Testimonianze

Le Anime Candide

Sono già 10 anni che ci occupiamo insieme a delle nostre amiche di una Associazione benefica no profit che segue le sorti di profughi tibetani che vivono nel sud dell’India. Sono 8 anni che abbiamo adottato a distanza una bimba che 8 anni fa aveva 5 anni, ora è già adolescente, è molto carina e brava a scuola e con un piccolo contributo annuale riesce a studiare e a vivere dignitosamente.

Siamo già andati in India a trovarla 3 volte e l’abbiamo vista crescere man mano negli anni! Sono emozioni fortissime!!!

Viaggio per Bylakuppe – Alessandra

Quando partimmo per questo incredibile viaggio per Bylakuppe, non sapevamo cosa ci avrebbe aspettato. Arrivammo in questa casa stupenda, con persone meravigliose che ci ospitavano, cucinavano il loro cibo buonissimo e ci mostravano affetto in ogni momento, raccontandoci le loro storie incredibili. Quando visitammo il villaggio, provammo mille emozioni diverse.

Diventa uno dei nostri soci sostenitori

Vi preghiamo di contattarci per saperne di più su di noi o su come supportare un determinato progetto o collaborare con la nostra Associazione. Ci sono molti modi in cui puoi aiutarci, con una donazione in contanti, o offrendo i tuoi servizi, prodotti o cooperazione, oppure partecipando agli eventi che organizziamo e raccogliendo fondi nella tua zona.

3030 – BERNA – Svizzera

UBI Banca